header rsport
 
.

 

.

 

MONTEMURLO - Al Circolo Gelli di Bagnolo si è svolta la settima edizione del premio “Aldo Bini alla carriera”.

di Antonio Mannori

COMEANA (Prato).- Novità rilevanti per il Team Zhiraf Guerciotti di Comeana ormai da tre lustri in attività.

di Antonio Mannori

SEANO DI CARMIGNANO (Prato) - Viene da lontano la passione per il ciclismo a Seano.

MONTEMURLO - Lorenzo Dalla Porta si è laureato campione del mondo di Moto 3 con due turni d'anticipo.

PRATO - Arrivo in salita a Bacchereto a conclusione del 64° Giro del Montalbano e vittoria al fotofinish per il campione toscano élite Riccardo Marchesini.

VAIANO - Il team Aromitalia - Basso Bikes - Vaiano è pronto ad affrontare la gara di casa, la prima edizione del “Trofeo Città di Prato” in programma domenica 16 giugno.

VAIANO - Buon nono posto per la campionessa nazionale di Lituania Rasa Leleivyte nella quarta tappa del “Tour de Bretagne Féminin”, competizione internazionale U.C.I. 2.2 che si sta svolgendo sulle strade transalpine.

Lunedì, 03 Giugno 2019 11:42

Agliana, nasce l'Academy Aglianese

AGLIANA - Una bella notizia per il calcio: ad Agliana Academy Aglianese e Calcio Giovanile Agliana si uniscono per dare vita a un’unica società: l’Asd Academy C.G. Aglianese.

BUGGIANO - Nella sala consiliare di Borgo a Buggiano l'Asd Taekwondo Attitude è stata premiata per gli ottimi risultati ottenuti al campionato regionale 2019.

MONTECATINI  - Martedì 2 aprile la Regione Toscana, insieme all’Osservatorio regionale sullo Sport, ha presentato il secondo rapporto sullo sport in Toscana: un lavoro approfondito di ricerca e analisi condotto insieme ai vari soggetti istituzionali , al Coni e al mondo delle società sportive e ai rappresentanti dei vari settori

MONTEMURLO - Ha fame di vittoria Lorenzo Dalla Porta, il campione di motociclismo montemurlese che il prossimo 10 marzo riprenderà la stagione del Mondiale di Moto 3 sul circuito del Qatar. Lorenzo, nonostante i suoi 21 anni, mostra una sicurezza, una disciplina e una determinazione da professionista.

CALENZANO - Boxe sotto le stelle" a Calenzano per la riunione che si è chiusa con due vittorie dei pugili pratesi.

PRATO - Ammonta a 1.400.000 euro l'investimento per quattro impianti sportivi della città approvato dalla giunta comunale prima della fine dell'anno su proposta dell'assessore ai Lavori Pubblici Valerio Barberis.

VAIANO - Tanti appassionati hanno partecipato alla riunione al palazzetto di Vaiano "Boxe Night Vaiano" che ha visto sul ring tanti ragazzi della Pugilistica Pratese che hanno cambattuto e come al solito hanno dato il massimo.

MONTEMURLO - Si è svolta lo scorso fine settimana la finale del torneo sociale al terna della bocciofila “Pietro Vannucci” di Montemurlo che ha visto la partecipazione di oltre cinquanta soci.

VAIANO - Sarà Boxe Night Vaiano al palazzetto dello sport di Vaiano, venerdi 14 dicembre alle 21, con diversi incontri dilettanti e il match tra professionisti, valido per i pesi medi, tra Alessandro Ruggiero (I' Mercenario) della Pugilistica Pratese e Costantino Pancrat per un incontro al meglio delle 6 riprese ognuna di 3'.

MONTEMURLO - Grande prova di carattere per i ragazzi della Promozione in una partita sempre sul filo della tensione contro Montemurlo imbattuta fino a quel punto.

MONTEMURLO - E' stata una vera festa la seconda tappa della Coppa Toscana Juniores 2018/2019, la manifestazione, promossa dalla Federbocce, e riservata ai ragazzi Under 18, Under 15 e Under 12.

PRATO - Si è svolta a Livorno, al bellissimo teatro Goldoni, la premiazione dei Campioni Toscani del Motociclismo 2018, organizzata dal Comitato Regionale Toscana FMI.

“Il calcio che vorrei”, è il titolo del libro scritto da Luca Diddi.

  

SEDONI 300x425banner