header rsport
 

.

 

.

 

MONTEMURLO - Emily Wahby, la già campionessa montemurlese di Muay Thai, ieri sera 18 luglio ha fatto il suo esordio nel pugilato professionistico nell'ambito della manifestazione "La Pratese in Piazza".

PRATO - A Palazzo Datini, in via Ser Lapo Mazzei, si sono svolte le premiazioni della 38° Prato Abetone. Presenti le società vincitrici e tutte le donne che hanno partecipato alla storica granfondo.

PRATO – Tre ori, due argenti, un bronzo e la Coppa per società per Futura nuoto alla terza prova del Campionato regionale estivo di nuoto sincronizzato per la Categoria Esordienti A che si è svolta nella piscina di Fucecchio.

PRATO - Grande entusiasmo questa mattina per la conferenza stampa di presentazione del Torneo dei Rioni di pallacanestro.

PRATO - Comincia a prendere forma il roster che la società affiderà al confermato coach Pinelli per la stagione 2019/2020.

di Vezio Trifoni

PRATO - Il Tc Bisenzio maschile vince il match promozione contro lo Sprting Club Briano Caserta e conquista la serie B.

Sabato, 29 Giugno 2019 17:06

A Casale boxe sotto le stelle

PRATO - Splendida serata di boxe sotto le stelle di Casale presso il campo sportivo del CF2001.

PRATO - Novità in casa del Circolo Prato 2010 che sarà al via del massimo campionato di tennis tavolo, dopo la trionfale cavalcata nel campionato di A2 che ha riportato Prato in serie A1 dopo oltre trent'anni.

PRATO – Primo posto per la società e buon medagliere per la categoria Ragazze del sincro Azzurra nell’ultima prova dei Campionati regionali che si sono svolti domenica 23 giugno a Pontassieve.

PRATO - ll Progetto Pallacanestro Prato nuovamente alle finali nazionali 3x3.

di Vezio Trifoni

PRATO - Più di 100 scalatori al via della 5a Strappaporpe.

di Vezio Trifoni
PRATO - Il cuore è sempre pratese per Chiara Tabani e Giuditta Galardi, atlete del setterosa di pallanuoto femminile che si sono date appuntamento alla piscina di via Roma “Colzi Martini” per giocare con le giovanissime della squadra del Cgfs.

PRATO - Sotto il campanile delle chiesa di San Pietro a Mezzana in via dell'Agio, organizzato dalla società giallo blu del Mezzana, si è concluso il 49° Trofeo Bacciflex categoria 2004 Giovanissimi.

Mercoledì, 12 Giugno 2019 21:23

Sibe. L’U18 alla Final Four toscana

PRATO - C’è da fare i conti con l’estate scoppiata all’improvviso, ma la stagione dei Dragons continua a essere “mirabilis”.

PRATO - Al campo Becheroni de La Querce si è disputato, con vittoria finale della Fiorentina, il 3° Trofeo Logic Srl per squadre con bambini nati nel 2008.

PRATO - La poggese Katalin Martini conquista la medaglia d'argento ai campionati nazionali uisp di salto in alto categoria Cadette.

PRATO - Un weekend ricco di emozioni quello appena trascorso dalle atlete dell'Azzurra Nuoto Prato della categoria Esordienti A e Assolute.

PRATO - La formazione del Ct Etruria Prato Over 45 lim. 4.3, capitanata da Francesco Cusumano, ha vinto il titolo toscano a squadre, superando in finale 2-0 lo Junior Marina di Carrara.

Giovedi 13 giugno, appunto alle 6, organizzata dal Cai di Prato

PRATO - Per chi non riesce a dormire o per chi si alza presto l'appuntamento da non perdere è alla mensa La Pira,accanto a Piazza Mercatale, giovedi 13 giugno alle 6 per la 4° edizione della manifestazione “Ci sei alle 6?”. Il gruppo podistico "Le Aquile Mattiniere" del Cai di Prato organizzano questa sgambatina all'alba per podisti e camminatori insonni con un ricco Cornetto party all'arrivo oltre a un simpatico ricordo.

"E' la quarta edizione di questa manifestazione che è entrata a pieno titolo come uno di quegli eventi più particolari della città - spiega il presidente Giacomo Cangioli - avremo due percorsi di 4 e 7 km che andranno in collina e sulla ciclabile. Tutto il ricavato sarà destinato all'associazione Giorgio La Pira e agli iscritti verrà consegnata una maglietta che dovranno indossare alla partenza. E' graditissima la partecipazione degli amici a quattro zampe che saranno ospiti dell'organizzazione e anche per loro ci saranno sorprese e un bel ristoro con cornetti e altro".

Le Aquile Mattiniere sono molto attive e stanno già preparando altre iniziative "Il primo lunedi di settembre il 2, al ritorno dalle vacanze, ci sarà la 19° Da Sponda a Sponda con start da Santa Trinita - continua Cangioli - un modo per ritrovarsi dopo l'estate e per animare e vivere insieme il centro storico di Prato con tanti podisti senza pettorale e camminatori provenienti da tutta la Toscana"

PRATO - La Pallamano Prato protagonista la 16°Torneo Internazionale Città di Leno.

SEDONI 300x425banner