Reportsport-podismo
 
.

 

.

 

AREZZO - Circa 500 atleti tra competitivi e non, hanno partecipato alla 43^ edizione del Trofeo B.Sasi organizzata dal Gruppo Podistico Grassina valida come 4^ prova del Grand Prix che si è disputato ieri mattina a Grassina (Firenze).

GP Parco Alpi Apuane sugli scudi ancora una volta.

MONTECATINI -Nei mesi dopo la prima edizione della mezza maratona, a Montecatini Terme si replica con i podisti impegnati sulle stesse strade cittadine.

SIENA -L’Uisp Atletica Siena si affaccia al duemila diciannove e inaugura il sessantacinquesimo anno di attività ininterrotta dalla sua fondazione, datata 1954.

PISTOIA - Grande annata per gli atleti della  Silvano Fedi, di seguito tutti i risultati. 

Alla Crono Caserana sfiorato l’en plein bianco-celeste sul podio femminile grazie alla vittoria di Simona Prunea, che bissa così il successo del 2018, davanti a Simona Carradossi; quarto posto per Gianfranca Secci e 6° posto per la nuova attivata Nicoletta Menozzi.

Lunedì, 07 Gennaio 2019 10:30

Trionfo di Simi al Campaccio

LUCCA - Un palcoscenico importante quello del Campaccio 2019, una tra le corse campestri più importanti al mondo, con la solita presenza di atleti di livello mondiale.

Domenica, 06 Gennaio 2019 16:53

212 podisti al via della 21^ Cronocaserana

CASERANA-QUARRATA (Pistoia)- Nonostante il freddo pungente, 212 podisti si sono presentati al via della 21^ Cronocaserana,  classica gara podistica a cronometro.

POLICIANO -  Si correrà domani pomeriggio a Policiano la 35^ edizione della Befana Campestre primo Cross dell’anno in Toscana e sarà gara di Campionato Toscano di Cross Corto e 3^ prova del Grand Prix Toscano FIDAL di Cross.

AREZZO - Quasi 400 atleti hanno voluto salutare il nuovo anno con la partecipazione alla 43^ edizione del Capodanno di Corsa che si è disputato questa mattina in una splendida giornata di sole con una temperatura ideale per correre, organizzata dai Veterani dello sport di S.Giovanni V.no e atletica Sangiovannese, gara valida come 2^ prova del Grand Prix.

Lunedì, 31 Dicembre 2018 10:46

Il Parco vola con Jamali, Pezzuto e Cavallini

Un fine settimana con prestazioni maiuscole da parte dei ragazzi del GP Parco Alpi Apuane

Giovedì, 27 Dicembre 2018 12:35

Corsa di Natale, Matteo Cannucci fa il tris

AREZZO - Porta sicuramente bene a Matteo Cannucci la Corsa di Natale che si è disputata questa mattina a Terranova Bracciolini con quasi 400 partecipanti di cui 240 competitivi oltre 100 N.C. ed una trentina di atleti del settore giovanile.

Lunedì, 24 Dicembre 2018 12:52

Vangile nel segno di Ferrali, Lazzini e Simi

LUCCA - Ottime prove per il GP Parco Alpi Apuane in questo fine settimana.

Domenica, 23 Dicembre 2018 17:34

G.S. Orecchiella protagonista a Pisa

LUCCA - Ultimo importante evento podistico dell’anno a Pisa, con la tradizionale Pisa Marathon che da anni richiama migliaia di atleti da tutto il mondo sia per la maratona che per la mezza maratona.

AREZZO - Sabato 15 dicembre presso la sede della Polisportiva Policiano si è svolta la Festa del Podismo con la premiazione degli atleti che hanno partecipato al 27°Grand Prix ed in contemporanea gli atleti del Grand Prix tesserati CSI.

BARGA - La stagione agonistica 2018 sta volgendo al termine e il G.S. Orecchiella Garfagnana ha dato appuntamento ad atleti, dirigenti, sponsor e alle Istituzioni del territorio al ristorante Il Bugno di Fornaci di Barga per un evento dal duplice significato.

Venerdì, 14 Dicembre 2018 15:48

Festa del podismo “sabato a Policiano

AREZZO - Come è già da alcuni anni si ripete nella frazione di Policiano, la Festa del podismo giunta alla sua 27^ edizione con l’assegnazione dell’ Atleta dell’Anno ai protagonisti del Grand Prix che si sono maggiormente distinti nella stagione 2018.

Buone prove per il GP Parco Alpi Apuane in questo fine settimane.

di Gina Nesti

MONTECATINI –Il prossimo 15 dicembre arriva anche a Montecatini il Parkrun la corsa (o camminata) di 5 km nel parco, completamente gratuita.

ROMA - Manca un mese esatto al gran giorno atteso con impazienza da tutti gli appassionati di running: il 31 dicembre è la data da salvare sul calendario, quella dell’ormai consueto appuntamento con l’Atleticom We Run Rome 2018.

SEDONI 300x425banner