header rsport
 
.

 

.

 

AGLIANA - Trasferta insidiosa per la Endiasfalti Agliana e non potrebbe essere altrimenti a quattro giornate dal termine della stagione regolare.

PESCIA -Si infiamma il PalaBorelli atteso da cinque partite giovanili nel week end cestistico.

Venerdì, 22 Marzo 2019 09:44

Ciclismo: doppia festa per Paolo Fornaciari

BORGO A BUGGIANO (PT) - Doppia festa per l’ex campione di ciclismo Paolo Fornaciari, un gran bel corridore, gregario di Bartoli, Bettini, Cipollini. Nella sua gelateria “Ultimo kilometro” a Borgo a Buggiano in provincia di Pistoia, ha festeggiato il decennale di attività con un bilancio positivo grazie alla sua capacità inventiva.

MONTECATINI - In queste ore è stato diffuso il Comunicato ufficiale della Divisione Calcio a 5 in cui viene annunciato il rinvio della gara di sabato 23 marzo tra Futsal Pistoia Gisinti Montecatini e Roma C5.

Giovedì, 21 Marzo 2019 18:07

Team Ballerini. Tris di impegni nel weekend

PISTOIA - Entra sempre più nel vivo la stagione del team Franco Ballerini - Albion che tra sabato e domenica affronterà tre impegni.

PISTOIA - I secondi posti di Marco Cecchi a Calenzano e di Antonio Tiberi a San Benedetto del Tronto hanno aperto la stagione del team Franco Ballerini  Due C che domenica correrà ancora nelle vicinanze di casa al Gp Artigianato e Commercio Stabbiese.

ABETONE CUTIGLIANO - E’ giunto alla nona edizione il Memorial Fabio Danti, una manifestazione che unisce sport e solidarietà nel ricordo del giovane pilota, campione italiano di velocità automobilistica in salita e due volte campione europeo della montagna.

AGLIANA - La Nuova Comauto Agliana under 20 Elita ha giocato ad armi pari con la seconda della classe Castelfiorentino per 35', riuscendo a coprire un primo tentativo di fuga ospite nel primo quarto e rimanendo attaccata al match per il proseguo prima di cedere nel finale quando la zona ospite e la loro percentuale al tiro ha preso il sopravvento.

Parola all'esterno offensivo dei neroverdi, tra i migliori nella sfida contro il GhiviBorgo: "Abbiamo iniziato a dimostrare quello che valiamo. Il Gavorrano è forte, ma anche loro devono temerci"

Mercoledì, 20 Marzo 2019 16:16

A Monsummano appuntamento con il Rescue Day

MONSUMMANO - Trecentosessantamila morti per annegamento all’anno su scala mondiale, ventottomila in Europa e quattocento in Italia, un numero, quello della nostra nazione, che si è notevolmente ridotto dal secondo dopoguerra ad oggi, ma che ancora vede la scarsa capacità natatoria di una parte importante della popolazione come un rischio significativo sui nostri 8000 km di coste.

MONSUMMANO - La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vende cara la pelle ma fallisce la prova di maturità a Pontassieve perdendo 3-1 (23-25/25-18/27-25/28-26) dalle locali del Sieci Nuova Volley.

PONTE BUGGIANESE (PT) - Dieci anni fa tre società della Valdinievole (Circolo Cintolese, Pol.Anchione e Ponte Buggianese) decisero di dar vita unendo le forze al Team Valdinievole.

AGLIANA - La Endiasfalti Agliana supera 86-78 Libertas Livorno - ultima in classifica che ha venduto carissima la pelle - conquistando il secondo successo consecutivo dopo il derby e rimanendo al terzo posto con 30 punti, davanti a Castelfiorentino e Pielle Livorno che non mollano un centimetro.

ABETONE CUTIGLIANO - La carica dei giovanissimi: sabato 16 marzo è stato l’ultimo appuntamento del circuito del Trofeo Soldaini, riservato alle categorie da super baby (under 7) fino a cuccioli (under 12).

MONTECATINI - Grande festa in casa Futsal Pistoia Gisinti Montecatini per l’en plein di vittorie tra squadra femminile e settore giovanile.

PISTOIA - E' stato uno sprint a ranghi ristretti a decidere la 2^ edizione del Memorial Piero Bacchereti di Calenzano con il team Franco Ballerini - Due C che ha ripetuto lo stesso risultato ottenuto all'esordio nel 2018.

AGLIANA - Mancano cinque gare alla fine della regular season di Serie C Gold e proprio per questo per la Endiasfalti Agliana è difficile restare concentrata e ragionare passo dopo passo.

PISTOIA - Sarà il Memorial Piero Bacchereti di domenica a Calenzano ad aprire la stagione 2019 del team Franco Ballerini - Due C. Organico al completo per la squadra diretta da Samuele Breschi e Davide Lenzi che affronterà un circuito di 6.3 km da ripetere per 14 volte e adatto soprattutto ai velocisti.

Venerdì, 15 Marzo 2019 18:51

Trasferta aretina per la Cestistica

PESCIA - Cestistica in trasferta domenicale in terra aretina contro i padroni di casa dell'Amen; all'andata si imposero i pesciatini per 89-76.

MONTECATINI - L’amministrazione comunale ha premiato ieri sera con il vicesindaco Ennio Rucco, nel corso di una serata al ristorante GioviAle di viale IV Novembre, il campionissimo Francesco Moser.

SEDONI 300x425banner