header rsport
 
.

 

.

 

News

BORGO S.LORENZO (FI).- Non sono uno scherzo 112 anni di attività. Con l’U.C. Aretina ed il G.S. Itala di San Bartolo a Cintoia, il Club Ciclo Appenninico di Borgo San Lorenzo compone il terzetto di società fondate nel 1907 e che hanno una storia ininterrotta.

Bellissima giornata per il G.S. Orecchiella Garfagnana sui prati di Torre di Fucecchio, nella prova valida come campionato toscano master Fidal di cross disputata domenica 17 marzo, organizzata dall’Atletica Fucecchio sotto l’egida della Fidal Toscana.

VIAREGGIO - I risultati della 1ª giornata della Viareggio Women's Cup

di Antonio Mannori

SAN BENEDETTO DEL TRONTO.- Un grande Alberto Bettiol quello ammirato nella Tirreno-Adriatico che dopo aver ottenuto due piazzamenti nella “Top ten” in occasione delle tappe precedenti ha chiuso da autentico e grande protagonista.

BARBERINO DI MUGELLO FI) - Un colpo d’occhio magnifico nella piazza centrale di Barberino di Mugello. Protagonista lo splendido gruppo di giovani atleti in maglia giallo e rosa. Valori, principi ed esempi positivi, che il grande campione mugellano di Bilancino Gastone Nencini ha lasciato in eredità allo sport.

Abu Dhabi -  Quarto giorno di gare ufficiali per i 7mila atleti provenienti da 190 Nazioni.

AULLA - Parte alla grande il Corrilunigiana 2019, grazie ad un super Corri Per Aulla – Trofeo Avis giunto all’ottava edizione.

Lunedì, 18 Marzo 2019 17:16

Carmine Buccili fa tris alla Strasimeno

AREZZO - Oltre 2.000 atleti hanno partecipato alla 18^ edizione della Strasimeno, per fortuna quest'anno senza pioggia in cui Carmine Buccilli domina per il 3° anno consecutivo questa ultra maratona in campo maschile e Federica Moroni in campo femminile.

Lunedì, 18 Marzo 2019 09:22

Tutto pronto per il Chianti Trail Ultra,

RADDA CHINTI (SI)Tutto pronto a Radda a Chianti per la seconda edizione di Chianti Trail Ultra, la corsa tra le vigne dove nascono alcuni dei vini più famosi del mondo in programma il prossimo fine settimana: dal 22 al 24 marzo.

FIRENZE - Giovedì (21 di marzo) arriva l’atto finale dell’Huawei Clap Contest.

Domenica, 17 Marzo 2019 18:34

Il Team Colpack fa il bis per 50 centesimi

FORTE DEI MARMI (LU .- Un duello incredibile, una sfida emozionante ed appassionante sul filo dei secondi per tutta la durata del percorso di 31 Km.

I risultati della 31a giornata di serie C girone A.

Sabato, 16 Marzo 2019 12:48

Continua la bella storia del San Miniato

SAN MINIATO(PI) - Una storia giovane tenuto conto dell’anno di fondazione della società che prosegue con impegno e passione, con i suoi valori, i suoi principi, il suo stile. E’ pronta alla nuova annata la San Miniato Ciclismo-Banca di Cambiano Pneumatici e Revisioni, tornata ad allestire anche un terzetto esordienti oltre al folto gruppo dei giovanissimi.

FORTE DEI MARMI (LU) - Il grande ciclismo ha lasciato il lungomare della Versilia ai dilettanti ed ai cicloamatori che domani domenica saranno impegnati nella 12^ Cronosquadre della Versilia-Michele Bartoli, manifestazione che oltre agli amatori vede impegnati dall’anno scorso anche le squadre dilettanti Elite e under 23.

FAENZA - L’esposizione dei manifesti 2020 dedicati alla 100 km del Passatore, realizzati nell’ambito del tradizionale concorso che vede impegnati gli alunni di quinta dell’istituto professionale I.P. Persolino Strocchi di Faenza, sarà inaugurata al centro commerciale Le Maioliche sabato 16 marzo 2019.

SCARLINO - Nello splendida località del Puntone di Scarlino (Gr) ha preso il via l’edizione 2019 del campionato toscano enduro e minienduro.

VIAREGGIO - I risultati della 1ª giornata del gruppo B.

FIRENZE - Appena ieri sera è tornato a sedere su una panchina di Serie A: Claudio Ranieri, il tecnico italiano che ha compiuto una delle più grandi imprese sportive della storia alla guida del Leicester, è stato per un giorno docente d’eccezione al Master allenatori.

AULLA   Tra una settimana lo starter del 33° Corrilunigiana Memorial Franco Codeluppi ad Aulla.

Partita dai due volti al PalaZauli.

SEDONI 300x425banner