header rsport
 
.

 

.

 

Toscana

LUCCA - A 26 anni di distanza da quel tragico 26 ottobre 1994 il ricordo di Michela Fanini è sempre vivo.

Due su due! Antonio Tiberi a Baccaiano ha confermato il titolo toscano vinto 12 mesi fa portando a due il conteggio delle vittorie 2019 del team Franco Ballerini - Due C.

PISTOIA - L'Internazionale "Circuito del Porto - Trofeo Arvedi" sarà il clou del weekend del team Franco Ballerini - Albion che è alla ricerca di punti importanti in vista del Giro d'Italia di categoria in una classifica che vede ancora in gioco la squadra diretta da Andrea Bardelli e Tommaso Quartani.

PISTOIA - Nuove penalizzazioni per Cuneo e Lucchese. 

CALENZANO - Grande finale di gara di Guido Draghi nella 71^ Coppa Comune di Calenzano-Trofeo Vangi Faliero.

FIRENZE - E’ ancora presto per dire se si è trovato l’erede di Lorenzo Musetti. Al momento la cosa certa che hanno in comune è la città di nascita cioè Massa Carrara.

FIRENZE - Altra giornata di tennis ad alto livello quella trascorsa sui campi in terra rossa dell’edizione n. 44 del torneo internazionale giovanile “Città di Firenze – Trofeo Banca Intesa San Paolo” organizzato dal Club delle Cascine in collaborazione con sponsors indicati in fondo alla pagina.

FIRENZE -La Torre di Babele tennistica ha aperto le porte ai tornei principali della 44esima edizione del torneo internazionale giovanile under 18 m/f “Città di Firenze – Trofeo Banca Intesa San Paolo” organizzato dal Circolo del Tennis Firenze.

FIRENZE -Tanta, veramente tanta gente al Circolo del Tennis dove si è giocato il turno decisivo per l’ammissione di quattro tennisti e altrettante tenniste nei tabelloni principali valevoli per la 44esima edizione del torneo internazionale giovanile under 18 “Città di Firenze – Trofeo Banca Intesa San Paolo” che troverà il suo epilogo nella tradizionale giornata del Lunedì di Pasqua.

FAENZA - Radio Cose Belle trasmetterà in diretta radiofonica esclusiva no stop la 47esima edizione della 100 km del Passatore, in calendario il 25-26 maggio 2019, rinnovando una partnership storica che vede un’importante condivisione di valori tra le due parti.

  

SEDONI 300x425banner