Reportsport-ciclismo
 
.

 

.

 

LUCCA - Gran bel terzo posto per Elena Franchi, portacolori della Conceria Zabri Fanini, al “Trofeo Città di Seren del Grappa”, gara open che si è disputata nella cittadina in provincia di Belluno.

VAIANO - Doppio piazzamento in ‘top ten’ per il team Aromitalia - Vaiano nell’edizione 2018 del “Trofeo Città di Seren del Grappa”, gara open andata in scena sulle strade della cittadina in provincia di Belluno.

VAIANO (PO)- Nuovo appuntamento sulle strade venete per il team Aromitalia - Vaiano, che nel primo pomeriggio di domenica 12 agosto sarà impegnato nell’inedita edizione del “Trofeo Città di Seren del Grappa”, competizione open in programma nella cittadina in provincia di Belluno.

FIRENZE - Dopo un periodo di ottimi piazzamenti che hanno contraddistinto le ultime gare (oggi 4° Scaroni e 5° Dotti nel Trofeo Sportivi Briga), la Petroli Firenze - Maserati - Hopplà si tuffa in questo caldo Agosto con due importanti appuntamenti nel weekend.

LUCCA -È ufficiale, dopo il moldavo Turcanu, sarà Michele Corradini l’ultimo importante rinforzo come stagista di Amore & Vita - Prodir.

VAIANO - Straordinaria prestazione della fuoriclasse lituana Rasa Leleivyte al “Campionato Europeo Elite” su strada andato in scena sulle difficili strade di Glasgow (Scozia).

FIRENZE - Dopo la splendida vittoria di Yuri Colonna, Martedì a Vinci (FI), la stagione della Petroli Firenze - Maserati - Hopplà prosegue con un fitto programma di gare in Agosto.

LEVANE(Ar)- La partenza nel tardo pomeriggio, la conclusione in notturna dopo le ore ventidue e trenta.

LUCCA – Giunta all’ottantesima edizione, la Volta a Portugal, storico giro a tappe molto duro e prestigioso, vedrà al via anche il team Amore & Vita – Prodir.

Lunedì, 30 Luglio 2018 14:55

Successi all'estero per la Michela Fanini

LUCCA - Ultima settimana di luglio da incorniciare per la “Michela Fanini” che in pochi giorni ha portato a casa una medaglia d'oro e una prestigiosa vittoria di tappa.

VAIANO - Inizia la settima dei “Campionati Europei Elite” di Glasgow (Scozia), che vedranno al via anche due rappresentanti del team Aromitalia - Vaiano. Domenica 5 agosto Rasa Leleivyte, campionessa nazionale lituana in carica e già campionessa europea tra le under 23, e Lija Laizane, campionessa lettone su strada e contro il tempo, si schiereranno ai nastri di partenza della prova su strada indossando le maglie delle rispettive nazionali.

FIRENZE - Sono due gli appuntamenti che vedranno impegnata la Petroli Firenze - Maserati - Hopplà nei prossimi giorni di fine Luglio.

LUCCA - Può affermarsi, senza tema di smentite, che le "storie ciclistiche" del PATRON per eccellenza FANINI IVANO e del Campione MARIO CIPOLLINI , in arte RE LEONE, siano indissolubilmente legate. Nel bene e nel male.

VAIANO (PO)- Ottimo terzo posto di Lija Laizane nella terza edizione del “Memorial Valeria Cappellotto”, gara open corsa sulle strade venete di Sarcedo, in provincia di Vicenza.

LUCCA - Grande soddisfazione alla “Michela Fanini” per il successo ottenuto da Elisa Dalla Valle nel Trofeo Consorzio Turistico Fossanese che si è corso a Fossano (Cuneo).

FIRENZE - In arrivo un nuovo impegnativo blocco di corse per i ragazzi bianco-blu con eventi sparsi in varie località d’Italia.

LUCCA - Giro d'Italia positivo (e secondo previsione) per la “Michela Fanini” che ha piazzato la fuoriclasse ucraina Evgenija Vysotska al 20esimo posto della classifica generale, appena dietro i mostri sacri del ciclismo internazionale.

FIRENZE - Iniziando dalla vittoria, la prima stagionale dopo una lunga serie d’importanti piazzamenti, per Giacomo Garavaglia che in solitaria (foto sopra), ha fatto sua la 74° Coppa Giulio Burci in Toscana.

FIRENZE - Ottima prestazione di squadra nella 1° tappa del Giro Ciclistico della Valle d’Aosta, al termine di un’impegnativa frazione da Rhemes Saint Georges a Rhemes Notre Dame di 158km e con arrivo in salita.

Mercoledì, 11 Luglio 2018 14:21

Vinci ha richiesto il Giro d’Italia 2019

di Antonio Mannori

VINCI (FI).- Il Giro d’Italia del prossimo anno potrebbe interessare da vicino Vinci, la Città di Leonardo, in occasione dei 500 anni dalla morte del Genio avvenuta nel 1519.

SEDONI 300x425banner