Reportsport-ciclismo
 
.

 

.

 

COLTANO (PI) - Ai margini della Tenuta Presidenziale di San Rossore, un fine settimana intenso e ricco di iniziative per i giudici di gara nazionali.

Mercoledì, 17 Ottobre 2018 18:27

Ciclismo, ufficiale il calendario 2019

FIRENZE– Già ufficilale il calendario delle corse 2019.

di Antonio Mannori

CAMPOGALLIANO (FI).- Una stagione fantastica con 35 vittorie e 90 piazzamenti dal 2° (sono stati 26 in tutto) al 5° posto. Alla fine qualche ora dopo l’ultima gara, la Coppa del Mobilio a Ponsacco, la Petroli Firenze Hopplà Maserati ha voluto radunare l’intero staff, dagli atleti disponibili ai dirigenti, dai tecnici agli sponsor oltre a qualche altro addetto ai lavori.

Martedì, 16 Ottobre 2018 15:38

Vittoria in Sudamerica per la Michela Fanini

LUCCA - A regalare un'altra grande soddisfazione a patron Brunello Fanini e al suo team è stata la venezuelana Lilibeth del Carmen Chacon Garcia (“Lilly” per le compagne di squadra) che si è aggiudicata una tappa della Vuelta della Colombia che si è disputata in questi giorni (il Giro è stato vinto dalla colombiana Ana Cristina Sanabria).

LUCCA - Con il Giro dell'Emilia (Elena Franchi 34esima) e il Gran Premio “Beghelli” (Carmela Cipriani 31esima) si è ufficialmente conclusa la stagione “su strada” della Conceria Zabri Fanini.

VAIANO - Un finale di stagione davvero esaltante per il team Aromitalia - Vaiano.

VAIANO - Ultimi due appuntamenti internazionali sulle strade italiane per il team Aromitalia - Vaiano.

LUCCA - Maurizio Giorgini d.s. di AMORE & VITA – Prodir, si unisce alla soddisfazione di Ivano e Cristian Fanini per la medaglia di bronzo conquistata domenica scorsa da Michael Woods ai Campionati del Mondo su strada di Innsbruck in Austria.

VAIANO - I tecnici del team Aromitalia - Vaiano Paolo Baldi e Matteo Ferrari hanno deciso di schierare due giovani talenti toscani nella prova unica di “Campionato Italiano Cronometro Elite” in programma nella tarda mattinata di domani, giovedì 4 ottobre, sulle strade piemontesi di Cavour, in provincia di Torino.

LUCCA - Ultimo weekend di corse della stagione per la Conceria Zabri Fanini.

Lunedì, 01 Ottobre 2018 13:29

Mike Woods, lo scalatore scoperto dai Fanini

LUCCA - Hanno fatto il tifo per gli italiani e per Nibali in particolare, poi gli ultimi chilometri del mondiale Ivano e Cristian Fanini li hanno vissuti con il cuore in gola per un ciclista canadese.

Sabato, 29 Settembre 2018 19:11

Nuova vittoria per Leonardo Fedrigo

FIRENZE - Per il velocista veronese, che dopo un periodo di “riposo” dalla vittoria era tornato ad alzare le braccia al cielo una decina di giorni fa al GP San Nazzaro, un primo posto conquistato grazie all’ennesimo impeccabile lavoro dei compagni di squadra, abili a pilotare Fedrigo nel finale cittadino e poi anche a conquistare ulteriori piazzamenti nella top-10 con Cristian Scaroni al 6° posto e Giacomo Garavaglia al 10°.

VAIANO (PO) - Fantastica prestazione di una straordinaria Rasa Leleivyte nella prova unica di Campionato del Mondo per la categoria Elite disputata sulle difficili strade di Innsbruck-Tirol (Austria).

Sabato, 29 Settembre 2018 14:34

Umberto Sardelli piange la moglie Albertina

FIRENZE - E’ mancata improvvisamente all’affetto dei suoi cari Albertina Bianchini, moglie di Umberto Sardelli, noto imprenditore fiorentino nel settore oleario, appassionato sportivo e personaggio conosciuto anche nel ciclismo per i suoi lunghi trascorsi in questo sport.

Venerdì, 28 Settembre 2018 15:53

Amore & Vita Prodir: al via del Tour of Almaty

LUCCA - Nel week-end dei campionati del mondo di Innsbruck Amore & Vita – Prodir non resta ferma ai box.

VAIANO - Vigilia della gara più attesa della stagione per il team Aromitalia - Vaiano, che nella giornata di domani, sabato 29 settembre, sarà in gara con la fuoriclasse lituana Rasa Leleivyte nella prova unica di Campionato del Mondo per la categoria Elite.

Mercoledì, 26 Settembre 2018 16:13

La “Michela Fanini” ai Mondiali con 3 atlete

LUCCA - Sono tre le carte che la “Michela Fanini” giocherà ai Campionati del Mondo in corso di svolgimento in Austria.

Lunedì, 24 Settembre 2018 10:07

Tre atleti convocati peri campionati del mondo

FIRENZE - Saranno tre i ciclisti che rappresenteranno la Petroli Firenze - Maserati - Hopplà a Campionati del Mondo di Innsbruck (Austria), che iniziano oggi per quanto riguarda la rappresentative nazionali.

LUCCA - Sarà la brasiliana Clemila Fernandes Silva a rappresentare la “Conceria Zabri Fanini” all'imminente Campionato del Mondo di ciclismo in programma la prossima settimana in Austria.

PECCIOLI(PI) – Seconda premondiale sulle strade della provincia di Pisa con una classica del ciclismo il Gp Città di Peccioli-66^ Coppa Sabatini, in una bella giornata di sole e con tanti sportivi, dopo il “Toscana” del giorno prima firmato da un grande Moscon.

SEDONI 300x425banner