Reportsport-ciclismo
 
.

 

.

 

PISTOIA - Si alza il sipario sulla maglia tecnica ufficiale della Gran Fondo Edita Pucinskaite-Rosti 2019.

PISTOIA - Il 2019 è l’anno della celebrazione del decennale per l’Avis Bike Pistoia, gruppo ciclistico Strada&Mtb che, grazie alla passione e l’altruismo dei propri associati è riuscito a fare in poco tempo tanta strada nel campo della promozione della solidarietà sportiva.

PISTOIA - Sulla Collina Pistoiese in località 44° Parallelo, il “Ciclocross di Santo Stefano” valevole anche per il Gp Pissei e per il 3° Memorial Sauro Breschi, organizzato dalla Fosco Bessi di Calenzano, ed anteprima del Campionato Regionale in programma domenica a Santa Croce sull’Arno.

PISTOIA - Il 2018 dell’Avis Bike Pistoia si chiude tra sorrisi, applausi, premiazioni e la tradizionale donazione di sangue di gruppo.

SAN GIULIANO TERME (PI) - E’ un gruppo di amici che ha pedalato a lungo e che spesso ama ritrovarsi. L’ultima serata ieri sera a San Giuliano Terme alle porte di Pisa nel ristorante “Da Andrea’s”.

VERNIO(PO)- Già difficile e impegnativo di per stesso con la “Cima Coppi” ad oltre 800 metri di altitudine, il tracciato della 26^ Scarpirampi e dell’ottavo Trail della Calvana si è fatto pesante e insidioso, per la mattinata piovigginosa.

FIRENZE- Anche il ciclismo in primo piano, protagonista in occasione della cerimonia di premiazione nello stupendo scenario del Salone Brunelleschi di Palagio dei Capitani di Parte Guelfa a Firenze, in occasione della Giornata del Veterano dello Sport.

MONTEMURLO (PO) - Confortato dai lusinghieri risultati del 2018, SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team guarda al futuro e accoglie un nuovo elemento che andrà a rinforzare la formazione 2019.

Sabato, 27 Ottobre 2018 16:35

Val d'Orcia Gravel al via

SIENA - A distanza di un anno la bicicletta gravel torna protagonista delle strade bianche della provincia di Siena.

di Antonio Mannori

PIETRASANTA (LU).- Domenica 28 ottobre si svolge la 18^ edizione di "Pedala per Telethon" con partenza e arrivo a Pietrasanta.

di Antonio Mannori

FIRENZE.- Per chi ha voglia di pedalare (due i percorsi a disposizione da San Donnino verso la Val di Pesa, uno toccando la zona di Montespertoli, l’altro quella di Chiesanuova di San Casciano con ritorno presso la Casa del Popolo di San Donnino) domani mattina domenica si svolge la 14^ Pedalata per il Meyer nel rispetto di una bella e nobile iniziativa promossa ed organizzata dal Gruppo ciclistico Campi 04.

Venerdì, 19 Ottobre 2018 11:16

Si apre a Prato la stagione ciclocampestre

PRATO -  Si apre domenica la stagione del ciclocross in Toscana con la prima gara in programma a Prato.

GAIOLE IN CHIANTI - Sono i numeri a stupire nei titoli di coda della ventiduesima edizione de L’Eroica, la cicloturistica più amata al mondo che si è svolta oggi a Gaiole in Chianti, in provincia di Siena.

GAIOLE IN CHIANTI- Saranno 7500 “e spicci” i ciclisti che domani, domenica 7 ottobre, parteciperanno a L’Eroica che da ventidue anni la prima domenica di ottobre dà appuntamento agli appassionati di ciclismo e collezionisti di belle emozioni.

GAIOLE IN CHIANTI - Esattamente un terzo degli oltre settemila iscritti a L’Eroica, in programma domenica prossima a Gaiole in Chianti, arriverà da oltre confine.

PRATO - Sono stati oltre 500, nonostante la concomitanza con altri eventi, i partecipanti alla Gran Fondo cicloturistica benefica “Sulle Orme di Leonardo – raduno della solidarietà”.

ISEO -Una splendida giornata di sole e le temperature molto gradevoli, hanno riscaldato la vigilia della GimondiBike, la prestigiosa gara internazionale MTB in programma domani a Iseo e sui sentieri della Franciacorta.

Sabato, 29 Settembre 2018 15:03

GimondiBike 2018: sono 19 i “Fedelissimi

ISEO - Sono 19 i biker “Fedelissimi” che hanno tagliato il traguardo di tutte e diciassette le precedenti edizioni della prestigiosa gara internazionale MTB di Iseo e che saranno al via anche domenica 30 settembre.

GAIOLE in CHIANTI - L’Eroica, in programma domenica 7 ottobre, è incontro, passione e sorrisi, entusiasmo multilingue, una pedalata senza confini di tempo e religione, una partenza ed un arrivo di notte.

GAIOLE IN CHIANTI - L’autunno annuncia L’Eroica, la cicloturistica più amata al mondo, in programma a Gaiole in Chianti (Siena) la prima domenica d’ottobre, quest’anno il 7 ottobre.

SEDONI 300x425banner