Reportsport-ciclismo
 
.

 

.

 

Ai primi 100 iscritti costo ridotto, prima griglia alla partenza, autografo di Edita Pucinskaite e possibilità di "congelare" l'iscrizione per l'anno successivo 

SIENA - Vivere la Val d’Orcia in bicicletta tutto l’anno grazie al Percorso Permanente di Eroica Montalcino; ecco la nuova, invitante proposta che Eroica rivolge ai turisti di tutto il mondo.

Giovedì, 07 Febbraio 2019 10:32

Domenica il raduno del club glorie toscane

FIRENZE - Sarà una grande festosa rimpatriata.

Martedì, 05 Febbraio 2019 12:07

SOUDAL e Lee Cougan ancora insieme

MONTEMURLO (PO) - SOUDAL e Lee Cougan hanno rinnovato la loro partnership fino alla fine del 2020, cementando ulteriormente un rapporto che ha consentito a SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team di esprimere il proprio valore nelle competizioni di mountain bike sulle lunghe distanze.

PISTOIA - Due grandi nomi onoreranno il decennale della Gran Fondo Edita Pucinskaite-Rosti.

POGGIO A CAIANO (PO) - Nell’impossibilità di farlo singolarmente tenuto conto dell’immensa partecipazione ai funerali, oltre a tante altre testimonianze, i familiari di Moreno Grassi, il noto imprenditore del settore edile e grande amante di ciclismo morto nei giorni scorsi a Poggio a Caiano, desiderano far pervenire il più sentito ringraziamento a tutti coloro che si sono stretti al loro dolore per la perdita del caro Moreno.

ARENA METATO (PI) - Un raduno festoso come capita tra ex ciclisti, questa volta al ristorante “Bellavista” di Arena Metato tra Pisa e Lucca.

PISTOIA - Saranno le donne, le vere protagoniste della decima edizione della Gran Fondo Edita Pucinskaite-Rosti che punta a celebrare e valorizzare ancor più un movimento amatoriale femminile in continua crescita.

MONTEMURLO (PO) Durante la stagione 2019 , gli atleti di SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team correranno con i caschi LAS Helmets.

Giovedì, 24 Gennaio 2019 15:43

Eroica, intervista a Giancarlo Brocci

SIENA - Un grande successo di partecipazione internazionale L’Eroica 2018; cosa racconterà di nuovo e di più L’Eroica 2019?

Cambiamenti in vista alla 10ecima edizione della Gran Fondo Edita Pucinskaite-Rosti in programma il 23 Giugno.

PISTOIA - Si alza il sipario sulla maglia tecnica ufficiale della Gran Fondo Edita Pucinskaite-Rosti 2019.

PISTOIA - Il 2019 è l’anno della celebrazione del decennale per l’Avis Bike Pistoia, gruppo ciclistico Strada&Mtb che, grazie alla passione e l’altruismo dei propri associati è riuscito a fare in poco tempo tanta strada nel campo della promozione della solidarietà sportiva.

PISTOIA - Sulla Collina Pistoiese in località 44° Parallelo, il “Ciclocross di Santo Stefano” valevole anche per il Gp Pissei e per il 3° Memorial Sauro Breschi, organizzato dalla Fosco Bessi di Calenzano, ed anteprima del Campionato Regionale in programma domenica a Santa Croce sull’Arno.

PISTOIA - Il 2018 dell’Avis Bike Pistoia si chiude tra sorrisi, applausi, premiazioni e la tradizionale donazione di sangue di gruppo.

SAN GIULIANO TERME (PI) - E’ un gruppo di amici che ha pedalato a lungo e che spesso ama ritrovarsi. L’ultima serata ieri sera a San Giuliano Terme alle porte di Pisa nel ristorante “Da Andrea’s”.

VERNIO(PO)- Già difficile e impegnativo di per stesso con la “Cima Coppi” ad oltre 800 metri di altitudine, il tracciato della 26^ Scarpirampi e dell’ottavo Trail della Calvana si è fatto pesante e insidioso, per la mattinata piovigginosa.

FIRENZE- Anche il ciclismo in primo piano, protagonista in occasione della cerimonia di premiazione nello stupendo scenario del Salone Brunelleschi di Palagio dei Capitani di Parte Guelfa a Firenze, in occasione della Giornata del Veterano dello Sport.

MONTEMURLO (PO) - Confortato dai lusinghieri risultati del 2018, SOUDAL-LEE COUGAN Racing Team guarda al futuro e accoglie un nuovo elemento che andrà a rinforzare la formazione 2019.

Sabato, 27 Ottobre 2018 16:35

Val d'Orcia Gravel al via

SIENA - A distanza di un anno la bicicletta gravel torna protagonista delle strade bianche della provincia di Siena.

SEDONI 300x425banner